Nuovo sito, stesso impegno!

Seguici sulla nostra nuova pagina informativa Facebook CGIL: Coord Filcams Basi USA e NATO per il Personale Italiano.
Che aspetti? Siamo sempre noi, ancora più forti e ad un solo click di distanza!

lunedì 11 giugno 2012

Comunicazione di servizio #1

Amici.
a seguito delle vostre richieste via email, circa la difficoltà di avere un account @gmail per poter inviare commenti, abbiamo deciso di dare indistintamente a TUTTI la possibilità di commentare i nostri post, anche quando inviati in forma anonima!!
Ovviamente pero', a questo punto diventa per noi indispensabile poter moderare ogni commento in arrivo, prima della sua pubblicazione. Sarà nostra cura approvare ogni Vostro input, nel minor tempo possibile.

Vi invitiamo a partecipare attivamente al nostro blog: da oggi e' ancora più facile!

6 commenti:

  1. ciao a tutti ,finalmente sono arrivato anche io,
    comunicazione di servizio: da oggi roberto tenio e' ufficialmente il nuovo coordinatore uiltucs
    LA UILTUC E' VIVA VIVA LA UILTUCS...AHAHAHAHAHAH viva si ma abitata da zombi.
    personalmente sto' preparando una bella sorpresa a roberto non appena fara questa riunione di dipartimento,vi faro' sapere.

    RispondiElimina
  2. E io dovrei fare parte di questo gruppo che si diverte a sfottere gli altri? no grazie...sarebbe come cadere dalla padella alla brace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui non c'e' alcuna censura: gli unici commenti che decidiamo di non pubblicare sono quelli che recano ingiurie ed offese personali, linguaggio scurrile o esplicita mancanza di rispetto. Non rispondiamo del sarcasmo (ove ve ne fosse) dei nostri avventori.

      Elimina
  3. Risposta ad Anonimo21 giugno 2012 13:28

    Io mi sono appena collegata a questo blog, sono una collega della Base di Sigonella e non ho visto nessuno sfottò verso nessuno, mi pare che si tratti di commenti normali e chiari da parte di colleghi che non si sentono più rappresentati dal loro EX SINDACATO. Tutto qui, se ti hai qualcosa do aggiungere penso che sarai il ben venuto, la democrazia e la libertà è PARTECIPAZIONE!!!!

    Roberta M. B.

    RispondiElimina