Nuovo sito, stesso impegno!

Seguici sulla nostra nuova pagina informativa Facebook CGIL: Coord Filcams Basi USA e NATO per il Personale Italiano.
Che aspetti? Siamo sempre noi, ancora più forti e ad un solo click di distanza!

martedì 4 giugno 2013

Incontro con Crocetta

Cari amici, si segnala che ieri, lunedì 3 giugno, una delegazione della LIBU è stata ricevuta dal Presidente della regione Sicilia, Rosario Crocetta, al quale è stata presentata la problematica del finanziamento della legge 98 per i lavoratori fuoriusciti dalle Basi USA. È stato inoltre chiesto un impegno del Governo Regionale, in merito al ricollocamento del personale in esubero. Un dettagliato resoconto di questo interessante incontro, verrà presto pubblicato sul nostro blog.

9 commenti:

  1. Un nuovo socio dell'Associazione LIBU4 giugno 2013 22:42

    Complimenti ragazzi, voi si che fate sul serio!

    RispondiElimina
  2. Questa è una cosa importante. Vorrei avere la libertà di potervi scegliere come miei rappresentanti ufficiali.Spero che succederà presto. Come ci si iscrive all'associazione? Vale anche per le altre basi, giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto presto partira' ufficialemente la campagna nazionale di adesione alla LIBU. Per adesso, per maggiori informazioni scriveteci su libuliberi@gmail.com .

      Elimina
  3. Sbaglio o tempo fa era circolato un volantino della UILTUCS per un incontro programmato con il Presidente della regione?
    E' lo stesso e l'avete fatto con la UILTUCS o e' altra cosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tutt'altra cosa!
      Come ben sapete, noi amiamo poco i "proclami": preferiamo i fatti.
      Ricordiamo il volantino UIL-TuCS ma non abbiamo idea se poi lor signori abbiano o meno incontrato il presidente Crocetta! Noi lo abbiamo fatto... e ci sara' anche un seguito.

      Elimina
  4. Qual'e' stata la posizione del Presidente Crocetta?
    Vogliamo sapere! Informateci presto.
    Perche' non fate un'assemblea voi e discutiamo sul nostro futuro, dato che chi dovrebbe farla non la fa e non la vuole fare.
    Siamo stanchi di incompetenti avvinazzati.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto pubblicheremo un dettagliato resoconto e presto indiremo la prima assemblea LIBU. Siamo ad un importante punto di svolta... aspettate e vedrete. :-)

      Elimina
    2. Congratulazioni per questo grande risultato...siamo tutti con voi!

      Elimina
    3. Grazie per le belle parole... ma piu' che risultato a noi piace parlare di "punto di partenza"... aspattatene delle belle...

      Elimina